Sono arrivati, e ve li mostro dopo che qualcuno di essi ha già “preso il volo” per seguire qualche amica della bottega! Sono bellissimi, sono i bijoux di un’altra designer di grande talento, Silagà Design. Che è stata superlativa nell’adattare le proprie creazioni allo stile Rosa Peonia, racchiudendolo in tre linee distinte. Servivano nomi accattivanti, perciò, dopo un certo numero di mail…

Linea Ermione per Rosa Peonia- Deliziosi anelli e orecchini interamente creati a mano, raffinati e divertenti! Creazioni Silagà Design

Ecco la Linea “Ermione”, dedicata alle piccole e frizzanti amiche della bottega! Mi immagino qualche sorellina o qualche figlia, accompagnare la mamma che entrerà per chiedere un mazzo di fiori, o un nuovo profumatore di ambienti, e rimanere rapita di fronte a questi bijoux che sembrano deliziosi pasticcini. Una serie di anelli coloratissimi, divertenti, vivaci. Anelli per vivere tutte le ore della giornata con allegria e un tocco di glamour…per una ragazzina capace di rendere magico il quotidiano, una ragazzina insomma, dalle idee molto chiare!

Linea Emily per Rosa Peonia- Creazioni uniche ed originalissime, con richiami vintage e shabby chic per anelli e orecchini! Creazioni Silagà Design

La seconda linea è “Emily”. Si rivolge alle giovani donne di oggi, impegnatissime ed altrettanto attente a sfoggiare accessori che rendano il loro look unico e inconfondibile. Proiettate a realizzare se stesse ed il loro stile. per loro, non solo anelli ma orecchini, dai materiali ricercati ed inusuali. Donne, come la stressatissima Emily de “Il Diavolo veste Prada” che vivono la moda!

E, gran finale!, ecco a voi la Linea Miranda!!! Come la dispotica ma eccezionale direttrice di “Runway”, questa linea brilla di luce propria. per donne di carattere, che amino luce e cristalli, e che siano determinate e vincenti. Collane tintinnanti, orecchini preziosi e spille con dettagli glamour in grado di stare in equilibrio e brillare, su un immancabile tacco 12…per donne che sono “direttrici” della propria vita!

Linea Miranda per Rosa Peonia- Tutte le creazioni sono di Silagà Design

ovvio che una donna di stile debba poter attingere ad un guardaroba di classe, e a bijoux che siano all’altezza di tanto glamour!
Mi sono improvvisata stylist del servizio dedicato alle creazioni Silagà. Le frasi, e le immagini, tratte dal libro “The little black book of style” di Nina Garcia (uno dei miei preferiti nel settore “Moda” della mia biblioteca!) mi è sembrato fossero la cornice ideale…voi che ne pensate?
Annunci