La prima cosa notevole è che IL fotografo è rientrato alla base! La seconda, è che le vetrine per San Valentino sono terminate. Nel solito stile della bottega, sottovoce, cercando di seguire lo stile della casa, che ci accompagna in ogni stagione come il filo conduttore del guardaroba di una donna di classe. Ci sono i bijoux, ci sono delle cornici con frammenti di frasi e poesie che parlano all’universo di amore. Ci sono orsetti teneri e morbidi, pronti per essere regalati come pegno di sentimenti eterni. Oddio, è vero che in vetrina campeggia una sposa niente affatto timida, che ha indossato un abito rosa per l’occasione, e non si vergona del suo sfarzo…

…vero è anche, che la sposa in questione ha rubato dallo scrigno dove era gelosamente custodito, il collier a cinque fili “Marie Antoinette”…sapete che in progetto ci sono serie di bijoux e accessori dedicati a grandi regine, e grandi donne….ma la perdoneremo per questo! Tutto questo fucsia deve averla fatta sentire euforica, libera e disinibita.

Insomma…la vetrina è compiuta. Ci sono anteprima della primavera che sta arrivando, in questi giorni sembra a grandi passi. Un tocco vintage, che la bottega esige, per esprimere al meglio quanto passato abbia, nonostante sia così giovane! E allora ecco spuntare cuori declinati in tutti i colori, che vi aiuteranno a non perdere mai più le chiavi, e collane con margherite di vetro, per sentirvi sempre giovani!

E ciondoli da appendere alle borse, per farle tintinnare e sapere di esistere, sempre! E segnalibri, per i vostri libri di poesie, e per tutti i romanzi avvincenti che vi aspettano, mentre state vivendo il romanzo più avvincente in assoluto, la vostra vita! E orecchini pieni di rose, per sorridere delle passioni vissute e prepararsi alle nuove, tante, che verranno, per voi stessi, per chi arriverà, per…e chi lo sa! Io sono innamorata ad esempio, a tempo indeterminato, di una bottega profumata, piena di fate, gioielli e colori…. Buon anteprima di San Valentino a tutti!!!

Annunci