Tag

, , , , , , , , ,

Bouquet e Composizione Floreale Rosa Peonia Weddings

Giulia è arrivata in bottega armata di immagini, determinazione e di un gran sorriso. Voleva un matrimonio il cui colore dominante fosse il rosso. E’ stato piuttosto semplice entrare in sintonia con i suoi gusti, perchè amo gli allestimenti sobri, in cui sono i fiori a parlare, senza necessità di arricchire di altri dettagli l’elemento naturale. Elemento, che in questo caso, parlava da sè: grandi rose rosse, che ho scelto volutamente vellutate, grandi, e profumate, perchè mi piaceva l’idea che la mia sposa fosse accompagnata alle nozze dal profumo intenso delle sue rose.

Allestimento floreale Rosa Peonia WeddingsAllestimenti floreali Rosa Peonia Weddings

Creazioni Rosa Peonia Weddings

Il successo di un allestimento, è dato anche dall’armonia fra la location in cui si ambienta l’evento e gli elementi scelti per decorarlo. La location era assolutamente splendida: una quieta, riservata, chic piccola villa trasformata in hotel, senza intaccarne il fascino antico. Un parco ampio ma non dispersivo, e una piscina intorno alla quale gli ospiti si sono potuti godere una meravigliosa giornata di sole. Dunque, fiori e frutta! Mele a decorare e rifinire un fascio di rose rosse, e una coppa di fragole. Dei piccoli bouquet a scalare dentro un cubo di vetro, per esaltare la trasparenza dell’acqua e la linearità degli elementi. Rose immerse in acqua, proprio ai posti d’onore. E naturalmente, petali rossi sparsi, a segnare il cammino di una giornata, e di un convivio di persone strette intorno agli sposi con affetto!

Allestimenti floreali Rosa Peonia Weddings

Le bellissime sposa e testimone a bordo piscina…polsiera Rosa Peonia Weddings

Non poteva mancare, ad accompagnare una commossa testimone, di blu cina vestita, una polsiera all’altezza! Con l’elemento principe del matrimonio, la rosa rossa, e un nastro blu…aggiunto per l’affetto che porto a questa Lady in blue!

Giulia e il suo bouquet. Sullo sfondo, il banchetto nuziale

Come sempre, nonostante l’ansia, le corse, e fino all’ultimo il fiato in gola per cercare di rendere tutto perfetto, mi sono divertita! E Giulia, la mia sposa, sembra altrettanto soddisfatta, mentre viene immortalata con un’espressione divertita vicino al suo banchetto nuziale… (Reportage fotografico di Luca Arnone per GIVIELLE FOTO)

 Per una coppia brillante e simpatica come Giulia e Danilo, l’auto doveva essere altrettanto…sprint! Chi mi conosce, sa perchè pubblico questa foto…non per gli abiti, peraltro elegantissimi!, degli sposi. Nemmeno per gli strass inseriti nel bouquet a renderlo scintillante…chi mi conosce sa perchè!

Annunci