Tag

, , , , ,

Prima che si accendano le luci, prima che si incontrino i calici di vino fresco, prima delle voci e della musica, una donna dall’aria altera ritaglia un minuto per sè. Per prepararsi ad una serata speciale, scegliendo con cura abito e gioielli. Uno sguardo compiaciuto allo specchio, la consapevolezza di piacersi e piacere. Un momento perfetto di solitudine, come una diva del cinema prima di donarsi ai riflettori…

Abito "I CosìChic!" di Rosa Peonia- Parure di madreperla e perle grezze australiane, Maga Gioielli

“Eleganza non è farsi notare. E’ farsi ricordare”. Questo dice Giorgio Armani al proposito. ed ecco tutto il fascino discreto di una vestito prefetto per la propria carnagione, per il proprio carattere, il vestito perfetto per una festa, quella che celebra, calice di vino alla mano, il matrimonio felice con se stessi. Un connubio che lo stile rende perfetto ed indissolubile…
C’é una serena accettazione ed una quieta, quasi piacevole, stanchezza, nell’aver convissuto con se stessi, nel piacersi e circondarsi di cose che piacciono. nello scegliere un abito adatto a noi, nel decorarlo con dei gioielli che riflettano il nostro modo di essere. I nostri sentimenti, il nostro savoir vivre… A fine serata, rimane la certezza di aver brillato di luce propria e di essersi di certo fatti ricordare. Per lungo, lungo tempo…
Grazie di cuore ad Alessandra, modella d’eccezione e in primis, amica cara.
Annunci