Tag

, , , , , , , ,

L’anima di “IsaDeRò” è stata, ieri, una location straordinaria, sulle colline dell’Oltrepò Pavese. L’Azienda Agricola Vercesi del Castellazzo, di Montù Beccaria, grazie alla cortesia, all’affetto e alla disponibilità dei suoi proprietari, ha messo a disposizione dei miei fotografi e delle modelle l’intero edificio storico, il giardino, e i vini di qualità altissima che vi vengono prodotti.

L’anima di IsaDeRò è stata ieri una giornata di sole calda, avvolgente, che ha riscaldato le modelle e i loro cuori, dando la posssibilità ai fotografi di GIVIELLEfoto di creare scatti spontanei, vivi, veri, come vuole essere lo stile dei miei abiti.

L’anima di IsaDeRò ieri è stato un team affiatato di modelle, che sono amiche ormai carissime, devote alle mie follie e ai miei progetti. Un gruppo affettuoso e protettivo, che ha sfidato lunghe ore di posa e di attesa, per realizzare le fotografie che volevo, e interpretare le atmosfere su cui avevo studiato per giorni, prima del servizio fotografico. Le nomino qui, ora, per ringraziarle ancora una volta di essere sempre presenti: Federica, Alessia, Jessica, Michela, Marzia, Chiara, Giorgia, Simona, Giada, Mariangela, Eleonora, Sara, Elisa. Grazie a Claudia, che si è rivelata un’assistente fantastica e piena di iniziativa. Grazie a Pina, che è indispensabile, e con questo ho detto tutto.

L’anima di IsaDeRò è stata un servizio fotografico che ho visionato per ora velocemente, ma che diventerà un servizio di moda, quindi seguitemi, su www.isadero.it! E l’inizio di una collaborazione felice e piena di entusiasmo, di progetti, di idee, con L’Azienda Agricola Vercesi del Castellazzo, che ci darà modo di organizzare ricevimenti meravigliosi ed eleganti, in un’atmosfera raccolta, intima, preziosa, con lo sfondo delle colline dell’Oltrepò Pavese!

Prossimo articolo e foto su location ed abiti su www.isadero.it …non perdiamoci di vista!

Annunci